Tenuta Cerulli Spinozzi

  • it

News

CANTINE APERTE 2016 –  Sabato 28 e Domenica 29 Maggio

Vedi cosa bevi!

Anche quest’anno invitiamo i nostri ospiti di Cantine Aperte a girare per l’azienda liberamente, a scoprire gli scorci delle colline e del Gran Sasso tra le viti, a calpestare la terra e l’erba come facciamo noi tutto l’anno. Perché è nel vigneto che tutto inizia.

Visita guidata della Cantina con degustazione dei vini d’annata.

Fuori-la-stradadentro-la-vigna: tour su jeep scoperta nel vigneto.

(prenotazioni all’ingresso)

Degustazione di Cortàlto e Torre Migliori: entrambi questi vini sono espressione di singoli vigneti, destinati, per le loro caratteristiche uniche, a riflettersi nei vini stessi in modo inimitabile.

Rural food – pranzo agricolo: alcune tra le aziende agricole più rappresentative del territorio saranno presenti con i loro prodotti (porchetta, formaggi, salumi, pane) in vendita nel piazzale antistante la cantina.

Il cammino del curioso: percorsi segnalati all’interno del perimetro aziendale, con punti di ristoro.

(informazioni all’ingresso)

Vigna a pedali: Percorsi segnalati per chiunque sia munito della propria bicicletta per scoprire l’azienda .

(prenotazioni all’ingresso)

A cavallo in vigna come una volta: il vigneto e l’azienda tutta saranno aperti a chiunque, col suo cavallo, voglia scoprirne le bellezze.

(Info e prenotazioni all’ingresso)

Piccoli in sella:per i più piccoli, un mini giro assistito sui pony dell’associazione “La Masseria dei Cavalieri” di Notaresco.

(Info e prenotazioni all’ingresso. Associazione “La Masseria dei Cavalieri”: 328 4820912 – Davide)

Dialogo con il territorio: nel piazzale antistante la cantina saranno presenti aziende agricole e associazioni che operano nel territorio della provincia di Teramo.

(informazioni all’ingresso)

Scatta e gira la Cantina:fai una foto della tua giornata in cantina, o gira un breve filmato e inviali alla nostra pagina facebook o via mail (info@cerullispinozzi.it): gli autori delle tre più belle fotografie e del miglior video riceveranno un buono sconto di 10 euro da spendere nel nostro punto vendita.

(informazioni all’ingresso)

“La Cosmologia quotidiana”:in occasione di Cantine Aperte l’artista teramana Maria Luisa Zansavio esporrà alcune tra le sue opere nei locali di un antico casolare della tenuta.

(informazioni all’ingresso)

Rilassiamoci!: vi invitiamo a godere delle brezzoline che di giorno accarezzano i nostri vigneti, dell’ombra che bagna i piedi delle nostre querce e dei nostri pini, del silenzio che abbraccia le vallate e le colline teramane. Saranno allestiti punti di relax, con cuscini e sedute, in punti panoramici della tenuta.

(informazioni all’ingresso)

Opportunità di acquisto di tutti i prodotti Cerulli Spinozzi presso il punto vendita aziendale.

(tel: 0861 57360, oppure 0861 1753046)
Vi aspettiamo!